Blue Panorama in Italia per avviare i voli in Cina alla fine del 2018

Blue Panorama Airlines (BV, Roma Fiumicino) avvierà voli a lungo raggio verso la Cina durante la stagione estiva 2018. I voli da Bologna alla città cinese sudorientale di Nanning inizieranno il 15 giugno 2018, con un totale di sessanta servizi di ritorno da offrire nelle settimane successive.

Secondo un comunicato dell’aeroporto, l’accordo relativo ai nuovi voli charter è stato firmato presso l’Ambasciata italiana a Pechino dal CEO di AdB, Nazareno Ventola, AdB Aviation Business e Corporate Communication Manager Antonello Bonolis, Blue Panorama Airlines Vicepresidente Remo Della Porta e cinese Tour Operator Phoenix Vicepresidente Li Jia.

È probabile che le operazioni siano a bordo della flotta di Blue Panorama composta da tre B767-300 (ER) attualmente utilizzati per effettuare voli senza scalo da punti in Italia verso i Caraibi e l’Africa orientale.

Si ricorda che, come parte della sua imminente acquisizione da parte del tour operator italiano Gruppo Uvet, la flotta dello specialista italiano per il tempo libero vedrà probabilmente un rifacimento ad un certo punto nel breve-medio termine. Il CEO di Uvet Luca Patanè ha, in passato, menzionato la possibilità di acquisire B787.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *